SUN KISS – L’APERITIVO FITNESS PER QUESTA ESTATE

SUN KISS – L’APERITIVO FITNESS PER QUESTA ESTATE

con Nessun commento

Vi ho incuriosito con il Sun Kiss, il bacio di questa calda estate? E allora seguitemi nel potente mondo delle centrifughe. Le centrifughe rappresentano la voglia di coccolarvi con qualcosa di buono, fresco ed insolito. Sono una piacevole pausa in una calda e prorompente estate. I centrifugati promettono di non allontanarci troppo da un regime alimentare valido per lo stato di forma e sono pratici e ricchi di salute.

Avete mai pensato a mescolare frutta e/o verdura? Vediamo alcune ricette di facile preparazione, ma dal gusto più che appagante!

Centrifughe dolcissime

Melapera

Centrifugato di pera e mela: semplice, dissetante e gustoso. Mettere nella centrifuga 2 mele e 2 pere mature, aggiungete un cucchiaino di succo di limone. Dolcissimo!

Rosso di Sera

Mix di fragole, pesca e anguria. Si tratta del più femminile dei  centrifugati: utilizza tutti i frutti più amati dalle donne! Per preparare questa bevanda, prendete una decina di fragole, una pesca e una fettina di anguria e aggiungete del lime per renderlo ancora più leggero e dissetante.

Centrifughe esotiche

Green Ice

Aperitivo di pompelmo, cetriolo e menta! Si tratta di un mix tra i più rinfrescanti, grazie al pompelmo e al sapore fresco della menta! Usate mezzo pompelmo, solo la polpa, un cetriolo senza buccia e alcune foglioline di menta fresca. Oltre ad essere molto fresco ha anche effetto drenante: si tratta quindi di un toccasana nel combattere la cellulite.

Piña Fit

Centrifugato di ananas, mela e sedano, ecco un aperitivo veramente rinfrescante e depurativo, grazie alle proprietà dell’ananas e del sedano. Questa è una bomba di felicità.

Vuoiquelkiwi

Aperitivo di kiwi, sedano e melone giallo, dissetante e depurante sono due delle caratteristiche di questo mix. Se vi attrae quel pizzico di speziato in più aggiungete a questa bevanda un pezzetto di radice di zenzero.

Sun Kiss …dulcis in fundo

E arriviamo al Sun Kiss, la magica pozione per il vostro aperitivo. Si tratta di un centrifugato di carote, mango e arance. Provate questo come aperitivo abbronzante, da sorseggiare prima di dedicarsi alla tintarella. Mixate 4 carote, mezzo mango e mezza arancia, se vi piace un sapore più acceso e vivace, frullate con un pizzico di zenzero.

sun kiss

Divertitevi a provarli tutti. Se poi fate degli esperimenti condivideteli scrivendomi una mail. Sarà divertente creare un nuovo articolo con le ricette di tutti i miei amici!